Scopri cosa pensa realmente chi utilizza i nostri servizi
Lo sapevi che ci sono quattro treni notturni, da Milano-Verona-Padova e da Roma-Firenze, che collegano l’Italia con l’Austria e la Germania diretti a Vienna e Monaco di Baviera?
Se decidi di spostarti in treno da Vienna a Milano, puoi partire direttamente dal cuore di Vienna e rilassarti in poltrona ammirando il panorama dal finestrino mentre percorri la distanza di circa 625 km in meno di 11 ore, evitando il traffico e i pedaggi autostradali.
I treni ti permettono di viaggiare senza pensieri fino alla tua destinazione, senza paura di restare imbottigliato nel traffico. Prenota il tuo viaggio in treno da Vienna a Milano e assicurati i biglietti a un prezzo conveniente in base alle tue esigenze: prima prenoti, piú possibilitá hai di risparmiare!
Salva i biglietti tranquillamente sul tuo smartphone per averli sempre con te mentre viaggi in modalità ticketless.
Inizia la tua ricerca e acquista i biglietti dei treni con le offerte attualmente disponibili. Confronta i prezzi e scegli la soluzione di viaggio più adatta a te: ti mostriamo orari e costi in tempo reale. E se sei alla ricerca di ulteriori informazioni, continua a leggere: in questa pagina abbiamo raccolto dettagli utili.
Qui, invece, trovi i nostri consigli di viaggio per rendere il tuo soggiorno a Milano indimenticabile.
La compagnia austriaca ÖBB gestisce treni ad alta velocità Railjet che collegano le principali città, i treni Intercity e i treni Eurocity e Nightjet tra l'Italia e l'Austria. Tutti i treni austriaci sono moderni e confortevoli. I treni ad alta velocità sono dotati di Seconda Classe, Prima Classe e Business Class, mentre gli altri treni hanno Prima e Seconda Classe. I treni ÖBB offrono anche biglietti scontati per viaggiare verso l'Italia e la Germania a tariffa speciale chiamata Sparschiene.